sabato 15 novembre 2008

VACCILISCIU figlio di FACEBOOK !!!


Non potevamo di certo farci scappare l'opportunità di creare un Fan Club Vacci Lisciu su FACEBOOK. E’ il più conosciuto e grande Social Network al mondo, fondato il 4 febbraio 2004 da Mark Zuckerberg e nato principalmente per mettere in contatto studenti universitari e liceali di tutto il mondo, abbraccia trasversalmente tutti gli utenti di internet e conta allo stato attuale oltre 100 milioni di utenti iscritti in tutto il mondo ed è valutato più di 16 miliardi di Dollari.
Il sito, completamente gratuito per gli utenti, trae guadagno principalmente dai banner pubblicitari.

Ogni utente può crearsi un proprio profilo personale, inserire le proprie foto e liste di interessi personali, ma la visione dei dati del profilo di solito è ristretta ad utenti della stessa rete o ad amici confermati.

Inoltre si ha la possibilità di scambiare messaggi pubblici mediante l'uso di bacheche o messaggi privati mediante mail o chat integrati, di creare o entrare a far parte di Gruppi/Fan di interesse e partecipare a Forum di discussioni.

Curiosità: la Sony da poco ha annunciato la produzione di un film interamente dedicato a Facebook, raccontando come è passato da un semplice punto d'incontro on-line per studenti universitari e liceali a Social Network più visitato al mondo.

Anche Vacci Lisciu ha creato la sua Fan Club Page su FACEBOOK raggiungibile all'indirizzo internet http://www.facebook.com/pages/Vacci-Lisciu/27565848212 e raduna un gran numero di Fan Siciliani, che vivono in Sicilia e nel mondo.

Il Fan Club dà modo di informarsi su ciò che succede in Sicilia e ai Siciliani fuori dalla nostra amata Isola, è luogo di scambio e discussione su tematiche varie e dà anche la possibilità di aggiornarsi sui nuovi prodotti Vacci Lisciu e sugli appuntamenti del Fan Club.

Allora ??? Cosa Aspettate ??? Vi aspettiamo numerosi, iscrivetevi a FACEBOOK ed entrate a far parte del Nostro FAN CLUB !!!

Mark Zuckerberg, Sony, Facebook, Università, Universitari, Liceo, Liceali, bacheca, Forum, Social Network, Mail, Chat, Barack Obama, Vacci Lisciu, Fan Club, Logo Facebook. Logo Vacci Lisciu, Facebook e Vacci Lisciu

Nessun commento: